“Una platea molto attenta al tessuto imprenditoriale ed al fenomeno social, quella che ho incontrato c/o Università degli Studi di Salerno durante l’evento Dietro le quinte – Le imprese raccontate attraverso i social promosso dal gruppo Futura Aud”.
Dietro le quinte: Per Genesis è stato emozionante raccontare delle opportunità per gli imprenditori e per le nascenti professioni fra cui Digital Planner e Content Creator. Interassanti spunti sono arrivati dai docenti presenti, che sono “sul pezzo” come il Prof. Agostino Vollero e Prof. Roberto Parente, segnale chiaro che nelle università campane c’è tanta sostanza vissuta sul campo e poche chiacchiere.
Infine è stato interessante ascoltare le esperienze di Luca Sammarco un Barman molto giovane che ha creato un format su Instagram seguendo la sua passione. E del team di Cosmeet che invece cura in modo diverso la relazione digitale per il mondo dei Cosplayer. Il mio ringraziamento più grande va a Camillo Polise per l’invito, al mio Presidente e socio storico d’Aniello Antonio che mi ha accompagnato ed al nostro expert coach Marianna Terracciano per la sua presenza sul territorio ed all’evento.